mercoledì 30 novembre 2011

LE UNGHIE IN GEL 2011 PIU' ORIGINALI E DIVERTENTI PER FESTEGGIARE IL NATALE

Oggi vi vogliamo mostrare, nella nostra gallery, le foto delle unghie in gel 2011 più originali e divertenti per festeggiare il Natale. Si tratta di decorazioni davvero uniche e bellissime, perfette per tutte coloro che amano il Natale e amano soprattutto festeggiarlo in modo originale. Vi consigliamo però, se non siete espertissime, di evitare il fai da te con queste decorazioni che potrebbero risultare un po’ un disastro. Che ne dite? Sono perfette per festeggiare un Natale particolare e, se le abbinerete ad un make up studiato nel dettaglio, farete davvero un figurone.
Ovviamente potete benissimo cercare anche delle unghie finte con delle decorazioni a tema: orami si trovano in qualsiasi profumeria e vi consentono di avere un look davvero unico e molto chic.
Le mie preferite, nonostante non ami le unghie decorate, sono quelle in bianco e oro, con piccoli fiocchi di neve e cristalli: sono perfette per tutte coloro che non amano le unghie troppo colorate e che preferiscono qualcosa di più soft.
Se invece vi affascina il lato giocoso del Natale, via libera a Pupazzi di neve, alberelli colorati, palline multicolor e tutto quello che vi suggerisce la vostra fantasia. Potrete passare un pomeriggio molto divertente con le vostre amiche decorando le vostre unghie con i disegni più belli ispirati al Natale.
Se invece non siete molto esperte e la manualità non è il vostro forte, vi consiglio di rivolgervi ad un’estetista che certamente saprà accontentarvi. Ormai ci sono tantissimi nail center in ogni città e non avrete che l’imbarazzo della scelta: potrete decidere per la stessa decorazione su tutte le unghie ma anche divertirvi ad immaginare una storia diversa per ogni unghia!

Nessun commento:

Posta un commento