domenica 4 dicembre 2011

I TAGLI CAPELLI 2012 PIÙ TRENDY: NUOVE IDEE PER MIGLIORARE IL VOSTRO LOOK

Ormai lo sapete bene, tagliare i capelli è un modo ottimo per migliorare sensibilmente il look di ogni donna, ma – ammettiamolo – scegliere tra i tantissimi ‘tagli di capelli 2012‘ è un’impresa alquanto ardua! Scalati, asimmetrici, cortissimi, medi o lunghi, i tagli di capelli sono moltissimi e tutti diversi tra loro, ma quale scegliere per rendere il nostro aspetto più giovanile e trendy? Oggi ho deciso di mettermi alla ricerca di idee e spunti utili per permettervi di scegliere senza rischi un taglio di capelli alla moda, e adatto per tutte le vostre esigenze! Siete pronte? Cominciamo!
Innanzitutto, dovrete fare un esame di coscienza mie care ragazze, e capire se a voi starebbe meglio una chioma lunga oppure un bel taglio corto e sbarazzino, magari asimmetrico e – in base all’occasione – un po’ spettinato, per rendere più allegro il vostro look!
Detto questo, passiamo adesso ai tagli più in voga sia per le amanti dei capelli lunghi, che per quelle che proprio non riescono a rinunciare alla comodità e alla bellezza di un bel taglio corto, allegro e trendy!
Personalmente amo moltissimo i capelli corti, ma mi rendo conto che, per poter portare certi tipi di tagli, bisogna avere dei lineamenti davvero belli e dolci, quindi – per coloro che non hanno questa fortuna – non resta che scegliere dei tagli medio-lunghi, che se fatti bene, possono essere davvero molto belli e versatili!
Tutto si gioca sulla lunghezza della frangia laterale, che potrà essere acconciata come preferite, diventando un elemento fondamentale del vostro look! A questo punto non vi resta che sfogliare la galleria di foto, e scegliere il taglio di capelli che preferite, e magari – con l’aiuto di un cellulare – mostrare la vostra scelta alla parrucchiera di fiducia, che potrà quindi realizzare il vostro haircut preferito! Buona visione a tutte, mie care ragazze!

Nessun commento:

Posta un commento