martedì 19 giugno 2012

MAKE UP ESTATE 2012: LE PROPOSTE DI DIEGO DALLA PALMA

L’estate è ormai alle porte, e noi beauty addicted, amanti di make up estivi e solari, ma sempre attente alla protezione della pelle, non potevamo proprio perdere le ultimissime novità make up proposte da un vero e proprio guru della bellezza, Diego Dalla Palma. Il celebre truccatore italiano pensa ancora una volta alla bellezza delle donne, ed in vista delle calde giornate estive, propone una collezione davvero molto interessante, la ”Sun Make Up 2012”, una collezione estiva davvero imperdibile!
Proprio alcune settimane fa avevamo parlato del make up in spiaggia, ed avevamo accennato al fatto che, per poter sfoggiare in tutta sicurezza il nostro make up anche sotto l’ombrellone, bisogna assolutamente scegliere dei prodotti adatti, prodotti che abbiano un fattore di protezione per la salute della pelle.
Ebbene, la nuova collezione estate 2012 di Diego Dalla Palma va proprio incontro alle esigenze di tutte le donne che non riescono a rinunciare a fondotinta, mascara, matita e rossetto in spiaggia! Siete pronte per scoprirne i dettagli? Cominciamo subito!
Innanzitutto, parliamo della rinfrescante base trucco con “attivatore di melanina”. Si tratta di un fresco gel da applicare sul viso, che non solo favorirà lo sviluppo dell’abbronzatura, ma idraterà la vostra pelle e le permetterà di difendersi dall’azione dei radicali liberi. Detto questo, passiamo all’immancabile Sun Foundation, un fondotinta compatto che naturalmente proteggerà la vostra pelle dai raggi solari.
Per le inguaribili vanitose poi, non potevano mancare i prodotti make up per occhi davvero ammalianti! Grazie alla matita waterproof, ideale per chi vuol trascorrere una calda giornata al mare o in piscina, e grazie al mascara semipermanente, che regalerà volume, lunghezza e intensità alle vostre ciglia per giorni e giorni, senza sbavature o piccoli difettucci, i vostri occhi saranno assolutamente in primo piano!
E se tutto ciò non dovesse bastare, care vanitose, potreste optare anche per uno splendido e seducente kajal con applicatore in lattice, che renderà ancor più confortevole e semplice la sua stesura, per un risultato davvero impeccabile! Anche in questo caso, potrete fare tranquillamente il bagno al mare o in piscina, care ragazze, perché il Kajal di Diego Dalla Palma è resistente all’acqua!
E infine, passiamo alla bellezza (e ovviamente anche alla salute) delle nostre labbra! Al mare come in città, proteggere le labbra è uno step di bellezza assolutamente fondamentale, e per proteggerle dai raggi del sole, vengono in nostro aiuto i rossetti per l’estate, disponibili in diversi colori. Se invece volete mantenere un bel colorito naturale, potreste optare per lo stick salvalabbra multivitaminico, che le renderà luminose e le proteggerà dalle radiazioni solari.
Cosa ne pensate di questa collezione ragazze? A noi è piaciuta davvero molto!

Nessun commento:

Posta un commento