mercoledì 17 aprile 2013

OLIO ILLUMINATRICE PIVOINE FLORA DI L'OCCITANE

Da L'Occitane en Provence un olio versatile per illuminare viso, corpo e anche i capelli.
Tante novità per L'Occitane en Provence, dopo la nuova Collection de Grasse, ecco un nuovo prodotto, un olio di bellezza non solo per il corpo, ma anche per il viso e i capelli.
L'Olio Illuminatrice Pivione Flora, ultimo arrivato della linea omonima, è arricchito con estratti di peonia, pianta ornamentale nota anche per essere 'il fiore dai mille petali'. Quest'olio dona sulla pelle e sui capelli dei piacevoli effetti dorati mentre idrata e profuma in modo piacevole e delicato.
Dalla texture unica e particolare, ha una confezione elegante e raffinata come tutti i prodotti di L'Occitane en Provence.
Ispirato alla leggerezza e alla delicatezza della peonia, ma anche al suo profumo che racchiude l'essenza della primavera in Provenza, L'Occitane en Provence ha creato quest'olio prezioso che va a completare la linea Pivoine Flora.
A chi è adatto
Siamo in primavera e vogliamo tutte più luce, anche addosso a noi stesse. Non solo sul viso ma anche su tutto il corpo e anche sulle chiome più o meno fluenti. Senza dover cambiare i vostri prodotti di make up, è possibile ottenere un effetto luminoso senza problemi usando solamente l'olio illuminatrice Pivoine Flora di L'Occitane en Provence.
Il prodotto
L'Olio Illuminatrice Pivione Flora è un olio asciutto, arricchito di vitamina E, estratto di peonia e composto da oli vegetali. E' un olio leggerissimo che si assorbe facilmente, nutre addolcisce e illumina la pelle del viso e del corpo ed è anche adatto ai capelli, con una lieve azione ristrutturante.
Quest'olio lascerà sulla pelle e sui capelli dei piacevoli riflessi dorati, discreti ed eleganti. La peonia lascia poi un piacevole profumo delicato e primaverile. Le peonie impiegate arrivano da un rinomato vivaio in Provenza, nella zona del Rodano, che coltiva questi fiori da oltre 150 anni.
Come si usa
Questo olio è decisamente versatile, può essere impiegato sul viso, sul corpo e anche sui capelli.
Viso: potete miscelare qualche goccia di questo olio con il vostro fondotinta e applicarlo dove volete maggiore luce, oppure, se avete la carnagione già olivastra e non vi truccate il viso (magari solo gli occhi), potete applicarlo direttamente sulla pelle.
Corpo: se avete una serata particolare potete applicare l'olio su tutto il corpo o solo sulle zone scoperte come le gambe se siete senza calze, le braccia, le spalle e il decollté se avete un abito scollato.
Capelli: potete applicare l'olio mettendone una modica dose sulle mai e passarle poi tra i capelli, questo anche in base all'acconciatura. Vi ritroverete con dei riflessi visibili al sole o alla luce e un live profumo sulla vostra chioma. 
 Il flacone
Un flacone che sembra una ampolla, una bottiglia che ricorda una boule per il vino rovesciata. Dal colore oro che traspare dal vetro che la impreziosisce, con un tappo classico e semplice a vite.
La confezione è da 75ml ed il prezzo consigliato è di 28€

Nessun commento:

Posta un commento