
Per questo look serve una grande manualità. Spruzza lo spray, modella la prima ciocca a onda con le mani, fissala con una clip. Prosegui formando un “riccio piatto” (quello che vedi sopra l’orecchio) e immobilizzalo con una seconda clip. Poi raccogli i capelli sulla nuca.

Per questo look composto spalma abbondante gel extra strong sui capelli molto umidi. Distribuisci bene, poi pettina per tirare le ciocche laterali bene all’indietro. Con la punta delle dita modella a onde e ricci quelle sopra la fronte. Raggiunto lo styling desiderato, fissalo con il phon a soffio minimo ma molto caldo.
Scegli la pasta se hai bisogno di una via di mezzo che fissi lo styling senza irrigidire. Una precauzione: dosalo bene, non esagerare con la quantità. Il gel pasta è perfetto da usare sui capelli medi e per disciplinare quelli un po’ disordinati.
Per questo look, dopo aver fatto la riga centrale, applica del gel pasta sulle mani. Passale su tutta la lunghezza, tirando per far aderire bene la chioma alla testa. Lega i capelli e poi, per ottenere quel particolare effetto a lama sulla coda, usa la piastra.
Nessun commento:
Posta un commento