martedì 17 settembre 2013

CIGLIA FINTE, TIPI DIVERSI PER DIVERSI STILI

Cimentarsi in questa operazione non è esattamente semplicissimo, e proprio per questa ragione oggi abbiamo deciso di venire in vostro aiuto! Grazie a un pratico tutorial, riuscirete ben presto a diventare delle vere e proprie maghe delle ciglia finte! Siete pronte? Benissimo, allora che l’operazione abbia inizio!
Innanzitutto, sappiate che le ciglia finte sono tantissime e di molti tipi, marche e colori diversi. Esistono ciglia finte variopinte, per look eccentrici ed esagerati, ma esistono anche quelle più sobrie, folte e chic, ed infine, non possiamo non menzionare le ciglia finte “gioiello”, quelle con piccoli strass o dorate, che rendono brillante e scintillante ogni sguardo! Come le lettrici più vanitose sapranno bene, esistono inoltre molte lunghezze diverse. Se doveste accorgervi che le vostre ciglia finte sono effettivamente troppo lunghe, con molta precisione e pazienza potrete spuntarle leggermente, per un effetto più naturale e meno “esagerato”.
Con un po’ di attenzione, applicare le ciglia finta potrà essere davvero facilissimo. Dopo aver scelto le ciglia che faranno al caso vostro, non dovrete far altro che prendere l’apposita colla per ciglia, che naturalmente dovrà essere di ottima qualità, dal momento che – come di certo immaginerete – si tratta di una parte del viso estremamente delicata e sensibile. Detto questo, non abbiate paura, perché la colla per ciglia potrà essere facilmente rimossa con l’acqua e dello struccante. Benissimo, a questo punto, assicuratevi che la vostra palpebra sia pulita e perfettamente asciutta, mettete una piccola quantità di colla su un pezzetto di carta stagnola, oppure sul dorso della mano e passate sopra il bordo delle ciglia in modo che si impregni. A questo punto, non dovrete far altro che poggiare le vostre ciglia finte sulla palpebra, il più vicino possibile all’attaccatura delle ciglia naturali, affinché il risultato sia più “naturale” possibile.
Per ottenere un risultato ancor più seducente e realistico, non dovrete far altro che applicare una linea di eyeliner dopo l’applicazione delle ciglia. In tal modo otterrete un effetto più realistico e uno sguardo ancor più profondo. Ecco a voi le foto delle ciglia finte più belle, cosa ne pensate ragazze? Siete pronte per imparare ad applicarle?

Nessun commento:

Posta un commento