lunedì 29 ottobre 2018

UN TRUCCO MINERALE FACILE E VELOCE

Se il correttore è una mossa essenziale, la vera star del nostro trucco è il fondotinta. Proprio così: sottovalutare l'importanza di questo passaggio e sceglierlo in modo superficiale, può realmente compromettere la resa di tutto il make-up, vanificando anche i gesti di skincare e pulizia della pelle, fatti con tanta cura. Scegliere un fondotinta di qualità che doni copertura senza risultare pesante o provocare l'antipatico effetto maschera, e garantisca uniformità all'incarnato è infatti una tappa fondamentale per sfoggiare un trucco da manuale che ci renda più belle.
Allora suggeriamo di optare per un fondotinta minerale in polvere libera, come il Fondotinta ideale per uniformare l'incarnato in modo impeccabile e donare copertura e bellezza alla pelle senza appesantirla, lasciando al tempo stesso la piacevole sensazione no make-up.
Dopo aver correttamente applicato il fondotinta e uniformato per bene il colorito della pelle, è arrivato il momento di dare un tocco in più di colore, sempre con classe e naturalezza. L'obiettivo è scaldare il viso donandogli un tocco di luminosità irresistibile, ma delicata e naturale.
Il consiglio per un’applicazione perfetta? Iniziare bene la giornata sorridendoti allo specchio! In questo modo sarà evidente la zona d'ombra del viso sul quale con un veloce movimento dovrai disegnare un 3 partendo dalla fronte, in entrambe le direzioni. Facile, no?
Lo stesso prodotto può poi essere applicato sugli occhi per un effetto sfumato molto sofisticato e sulle labbra per un total look “caldo” e delicato adatto a tutti gli incarnati e per tutte le occasioni.
Dopo esserti presa cura della tua pelle e averle assicurato un aspetto luminoso e un colorito uniforme, non ti resta che procedere con un ultimo tocco di make-up irrinunciabile, per concludere al meglio il tuo trucco minerale naturale ma ad effetto. Stiamo parlando dell'applicazione del mascara. In un make-up delicato e deciso al tempo stesso, come quello che abbiamo pensato per te e che mira a valorizzare la tua naturale bellezza senza stravolgerne i tratti, il mascara diventa un elemento ancor più prezioso. Proprio così: su un volto valorizzato nel modo più naturale possibile, l'efficacia del mascara risulta ancora più visibile, rappresentando una vera chicca beauty in grado di fare la differenza.
Abbi cura però, di applicarlo nel modo giusto per enfatizzarne l'effetto, è necessario partire dalla radice delle ciglia superiori con un gesto verso l'alto e fare due sole applicazioni. Insomma, uno step facile e veloce ma super efficace che ci farà dimenticare l'uso delle ciglia finte e ci regalerà uno sguardo davvero al top!

Nessun commento:

Posta un commento